Spedizione e modalità di consegna

Spedizioniere
Icona carrello

 

Fare i tuoi acquisti online è semplice, comodo e veloce. I prodotti arrivano a casa tua in tutta Italia

Per consegne Nazionali è possibile richiedere servizi di spedizioni aggiuntivi come la consegna al piano e su appuntamento.

Scegli la consegna al piano, BRT ti contatterà per sapere a quale piano consegnare il tuo ordine, oppure consegna su appuntamento, BRT ti contatterà per consegnare il tuo ordine in un giorno che sia comodo anche per te.

Il costo della spedizione in Italia, isole comprese, è calcolato in base al peso.

  • POSSO SPEDIRE I MIEI ACQUISTI ANCHE ALL’ESTERO ? QUANTO COSTA ?

    Certamente lo Store Online spedisce nei paesi dove ha già una consolidata esperienza

    Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Grecia, Finlandia, Portogallo, Irlanda, Slovacchia, Lussemburgo, Lituania, Lettonia, Slovenia, Cipro, Estonia, Bosnia Erzegovina, Malta, Principato di Monaco, Andorra, Montenegro, San Marino,

    Prossimamente da settembre 2016 anche in

    Croazia, Danimarca, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Svezia, Ungheria, Zimbabwe

  • QUANDO RICEVERO IL MIO ORDINE ?

    Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere BRT entro il giorno lavorativo successivo. Da quella data, il Corriere impiega 3 giorni lavorativi per la consegna in Italia, e fino a 8 giorni lavorativi per la consegna in Europa.

    Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 3 giorni lavorativi per la consegna in Italia.

    Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali.

    Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email e un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

  • COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE ?

    Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email e un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del BRT che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

    Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesirata della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

  • COSA DEVO FARE SE NEL PACCO CHE MI VIENE CONSEGNATO MANCA QUALCOSA? O C'E' UN PRODOTTO DANNEGGIATO?

    Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente BRT il Servizio Clienti BRT che provvederà a verificare l’accaduto.

    Se ricevi un pacco aperto o imballato con nastro adesivo rotto puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al Servizio Clienti BRT che provvederà a verificare l’accaduto.

    COSA DEVO FARE SE IL PACCO CHE MI VIENE CONSEGNATO PRESENTA SEGNI DI MANOMISSIONE O DI DANNEGGIAMENTO?

    Controlla bene il pacco al momento della consegna; se presenta segni di manomissione o risulta chiaramente danneggiato ti consigliamo di rifiutare la consegna e di metterti in contatto con il Servizio Clienti BRT.

 

Panorama
Arredamento moderno
Tavolo da pranzo